fbpx
 

Norma Plus, stop al rumore

Norma Plus, stop al rumore

STOP AL RUMORE DEL RUBINETTO GALLEGGIANTE.  KARIBA LANCIA NORMA-PLUS CON TECNOLOGIA BREVETTATA

Kariba, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi per il risciacquo WC, lancia il nuovo il rubinetto galleggiante ad alimentazione laterale NORMA-PLUS.

NORMA-PLUS è la soluzione che permette di rendere il rumore dell’acqua che scorre nella cassetta praticamente impercettibile. Grazie alla drastica riduzione del rumore dell’acqua, infatti, NORMA-PLUS è stato approvato in classe acustica 1 dal prestigioso ente tedesco LGA – TUV. Questo significa che quello che produce non è un rumore ma un fruscio paragonabile a quello delle foglie in un bosco.

Per ottenere la caratteristica silenziosità, NORMA-PLUS è stato progettato con tecnologia Kariball (patent pending) che sfrutta le potenzialità meccaniche di una sfera e le caratteristiche fisiche dell’acqua.

Chiunque può beneficiare dell’esclusiva caratteristica di silenziosità delle cassette Kariba. NORMA-PLUS infatti può essere installato in tutte le cassette Kariba: quelle di ultima generazione, quelle installate da tempo e quelle in ceramica ad alimentazione laterale. Proprio per la sua semplicità, NORMA-PLUS è stata ideata per essere facilmente manutenuta.

NORMA-PLUS è dunque una soluzione silenziosa, efficiente e made in Italy che conferma l’orientamento di Kariba all’innovazione e la propria attenzione a prodotti di qualità realizzati completamente in Italia.

 

Senato di Lerici, maggio 2019