Lavora con noi

Posizioni Aperte

Area Produttiva

Operaio nel settore di stampaggio della plastica

Al candidato sono richieste abilità tecniche manuali per ricoprire sia un ruolo di assemblaggio materie plastiche, dove è prevista la revisione ed il riconoscimento imperfezioni dei componenti, sgrossatura e l’identificazione di un perfetto funzionamento delle parti, sia un ruolo come operatore di stampaggio su presse per materiale plastico, con conoscenza delle dinamiche di funzionamento di queste macchine per una supervisione competente ed affidabile dell’iter produttivo.
Requisiti: Si richiede come requisito indispensabile il possesso di attestato di avvenuta formazione sulla sicurezza generale e specifica per il settore plastico (codice Ateco 32.99).

Ricerca e Sviluppo

Tecnico progettista di prodotti e stampi

Il candidato, si occuperà della progettazione di stampi ad iniezione per materiali termoplastici. Il candidato, in possesso di laurea ad indirizzo meccanico, deve aver maturato esperienze in ruolo analogo, dimostrando di saper gestire tutto l’iter di realizzazione dei prodotti oggetto di sviluppo, dalla progettazione computerizzata, all’analisi tecnica strutturale delle componenti, con capacità di leadership per il coordinamento dello staff addetto al progetto. Completano il profilo la conoscenza di sistemi Cad 3D e della lingua Inglese. L’azienda offre l’opportunità di operare all’interno di un team multidisciplinare di alto livello ed in continua crescita.

Area Commerciale

Responsabile commerciale di area

Il Commerciale,  si occuperà, per la propria area di competenza assegnata, della vendita dei prodotti della Kariba s.p.a., relazionandosi con una clientela business (PMI, retail, professionisti) e lavorando per obiettivi. E’ prevista una formazione per ciò che concerne l’acquisizione delle specifiche sui prodotti realizzati dall’azienda, è gradita una conoscenza di base del settore dell’idraulica e dei sanitari in genere. Necessaria la specializzazione in vendite/marketing. Costituiranno titolo preferenziale l’abilità nella negoziazione e nella comunicazione verbale, una buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici office.

Vuoi lavorare con noi? Inviaci un messaggio specificando nell’Oggetto la posizione per cui ti candidi oppure, se non ci sono posizioni aperte in linea con il tuo profilo, indica “candidatura spontanea” e ci metteremo in contatto con te.


Allega il tuo Curriculum (max 2MB)